pensavo di avere risolto..

Mar 1 Ott 2002 11:04:32 UTC
On mar, ott 01, 2002 at 11:18:08 +0200, Beppe Dagani wrote:
> E' forse qui la causa?
> Does anybody...?
> Grazie e a domani sera.
quasi sicuramente la causa e` questa (tentativi di reset sul bus, ecc).
bho, per tagliare la testa al toro ti direi di provare a bottare con uno
degli ultimi kernel, che hanno una serie di bugfix sui chipset ide.

ciao,
andrea

--
Ciò che io ho mostrato è che è possibile comprendere come è cominciato
l'universo grazie alle leggi della scienza. In questo caso, non sarebbe