problema lettore dvd

Paolo paolo-86 a libero.it
Sab 30 Nov 2002 14:43:00 UTC
Il sab, 2002-11-30 alle 02:36, Bauno ha scritto:

> Spesso dipende dal non aver attivato il DMA sul dvd, i.e.:
>
> hdparm -d1 /dev/dvd
>

> Prova...

Allora hdparm dovrebbe essere installato di defaul su red hat 7.3 ma
quando cerco di eseguirlo mi da errore come se il programma in questione
non esistesse, rinstallo hdparm ma quando cerco di eseguirlo sempre il
solito problema...sembra proprio che il programma nn sia stato
installato eppure ho provato ben tre volte a installarlo anche con il
rpm.  Qualcuno sa aiutarmi? E' un problema di red hat? esiste un'altro
comando simile a questo?
Grazie!

Paolo