Posta con server

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 29 Nov 2002 14:09:09 UTC
On Fri, Nov 29, 2002 at 10:58:11AM +0100, mainoni a tin.it wrote:

> tuo
> Scusatemi.
>
> Da casa mi connetto al server della ditta con ppp che a sua volta
> e' connesso al resto del mondo con ADSL.
> Il mio "provider di posta" e' tin. Riesco a ricevere da tin senza
> problemi, ma non riesco a spedire!.
> Mi dice sempre errore nel destinatario (ovviamente se mi connetto
> con un server tin la posta si invia senza problemi).
> Immagino che non riesco a raggiungere mail.tin.it.

ancora non dai informazioni:
hai configurato la macchina in ufficio x fare il mascheramento
(MASQUERADING) o gli hai messo un servizio di posta?

la mail che ti torna indietro arriva dalla tua macchina in ufficio o dal
server di tin?

cerchi di passare la mail dall'ufficio al server di tin, ma la adsl e' con
tin o e' con qualcun'altro?

--
BOFH excuse #42:

spaghetti cable cause packet failure