Posta con server

mainoni a tin.it mainoni a tin.it
Ven 29 Nov 2002 09:58:11 UTC

>secondo _TE_ ci sono abbastanza informazioni x capire qualsiasi cosa del
tuo
>problema?
Scusatemi.

Da casa mi connetto al server della ditta con ppp che a sua volta
e' connesso al resto del mondo con ADSL.
Il mio "provider di posta" e' tin. Riesco a ricevere da tin senza
problemi, ma non riesco a spedire!.
Mi dice sempre errore nel destinatario (ovviamente se mi connetto
con un server tin la posta si invia senza problemi).
Immagino che non riesco a raggiungere mail.tin.it.

Grazie 1000
Alberto