i386

cartolina cartolina a tiscali.it
Ven 29 Nov 2002 13:32:45 UTC
grazie

>Riformula la domanda in maniera comprensibile...

per esempio che un 486 avra' un incremento delle prestazioni del 10%
ed un PIII un incremento del 20%
che quanto piu' il sistema e' aggiornato quanto piu' l'incremento sara' alto

><sic> a pare gli anacoluti </sic>
stasera guardo sul dizionario che vuol dire, poi ti rispondo..

>No. Compila x la CPU che specifichi in /etc/make.conf
manca .. cerco qualcosa che faccia la funzione

>Dipende dalla versione di Gcc. Nella 2.95, P4 è i686 (anche Athlon, x
>inciso). Se usi gcc 3.2, passi -march=pentium4
3.1

>Una nota a margine: se stai usando Gentoo (non lo specifichi) okkio che
>non è una distribuzione per principianti,
sto usando una distro da vecchi nostalgici, una slackware
spero che quasto non faccia urlare troppa gente :-)

ciao
cartolina