Tuning stampante

Alieno666 alieno666 a libero.it
Gio 28 Nov 2002 09:06:56 UTC
Sono su RH7.3, ho comprato da poco una Epson Stylus C62 con porta parallela,
l'ho configurata con printtool e già nel stampare la pagina di prova non funge
bene, ha il margine superiore troppo in alto. In realtà non capisco bene
quale sia il problema dato che alcune pagine di testo le stampa bene, altre
carica un foglio per stamparci solo una riga e roba simile.
Mi sono stampato non senza difficoltà il Printing HowTo e mi dice che per
modificare dimensioni e posizione dell'output devo modificare il driver della
stampante, che non ho la più pallida idea di dove sia.
Qualcuno può aiutarmi? tnx

--

Alieno666