Knoppix CD

Mar 26 Nov 2002 23:05:54 UTC
> From: "=?iso-8859-1?Q?Luca_Coianiz?=" <lcoianiz a libero.it>
>
>  Pur avendolo prenotato (con ampio anticipo) ed essendo disposto a
> pagare la cifra (simbolica) richiesta, non sono riuscito ad arraffare
> non dico tre o quattro... ma nemmeno UNA copia del CD di Knoppix.

Sorry, qualcuno deve avertelo 'fregato'.  Io avevo preparato tutti i CD
prenotati piu' alcuni di avanzo; mi ero anche premurato di infilarci un
bigliettino con il nome di chi l'aveva prenotato, quindi sul tuo ci
avevo scritto "SKY"... Evidentemente "sky" deve essere stato interpretato
diversamente dai ragazzotti che facevano da "hostess".

Mi spiace per l'inconveniente: se appena puoi passare da me te ne faccio
una copia!

mp