KChemic & Kalziium

Gio 28 Nov 2002 12:53:32 UTC
On mer, nov 27, 2002 at 05:58:40 +0100, Maurizio Paolini wrote:
> il cvs lo trovi sul server "anonymous a anoncvs.kde.org/home/kde"
> e devi scaricare "kdeedu"
se fa parte del tree ufficiale allora lo ho gia`.
gli do un occhio.

a proposito, giuzzi, quanto spazio c'e` sul server cvs del lug?
ho le foto del linux day, e sono diverse decine di mega.

ciao,
andrea

--
Cristo: "Pietro tu sei pietra e su questa pietra fondero la mia chiesa..."
Pietro: "...e cosa è una chiesa?"