pubblicazione atti

Lun 25 Nov 2002 08:35:59 UTC
messaggio veloce:
a) sono disponibili gli atti del linux day sul sito;
b) ho messo negli stessi atti il file Risorse Web di Andrea Occhi (domanda:
   doveva finire li o da qualche altra parte?);
c) la pagina html del programma ha subito qualche ritocco;
d) ho aggiunto nella sezione dei ringraziamente l'associazione la corte e
daniel.

ciao,
andrea

n.b.: appena riusciremo ad incontrarci pubblichero` anche le foto
dell'evento.

--
Lei si e' spiegato benissimo. Solo che chiunque Le risponda ricade a
mio giudizio in quella categoria di tontoloni, che non riuscirebbero