Knoppix

Luciano Colosio ciano a borgosatollo.it
Dom 24 Nov 2002 15:18:06 UTC
Il dom, 2002-11-24 alle 15:07, Rimon ha scritto:

> -E' possibile ricavare l'rpm dai pacchetti installati in modo da recuperare
> dal cd di Knoppix quello che non ho sulla mia red hat 8? (una specie di
> procedimento inverso di rpm -ivh)???
Mi sa proprio di no

> -Come fa Knoppix a leggere senza problemi la mia ntfs mentre rh8 non ci
> riesce???
Ha il modulo compilato nel kernel, matre la rh8 no, basta che ti
ricompili il kernel

www.linuxiso.org qua trovi tutte le distro di linux esistenti, compresa la deb
> Grazie, Rimon...
prego =)
--
"You're about to enter a place where nothing is what it seems...
Will you handle it??? Welcome into My World"