Posta in due Posti

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 15 Nov 2002 15:29:46 UTC
On Thu, 14 Nov 2002, Bauno wrote:
> Prova getmail, ho l'impressione che faccia al caso tuo...
> http://www.qcc.ca/~charlesc/software/getmail-2.0/

	Effettivamente fa proprio al caso mio. L'unica cosa che posso
lamentare e' che mi ha perso due messaggi (me li ha cancellati dal server
quando gli ho specificatamente detto di non farlo). Questo mi porta a dire
che lo testero' piu' a fondo prima di affidarmici "a occhi chiusi".

                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: La cosa buffa e' che ste problema l'ha fatto una volta sola!