Classi java e php

baro stefano a baro.it
Mer 13 Nov 2002 14:05:55 UTC
Caro Luca, il problema si effettivamente era relativo al
gestpaycrypt e piu' precisamente all'esecuzione di questa classe
java che viene fornita da banca sella.
Io ora non capisco, quale sia il motivo di obbligare la gente
a rendere php capace di leggere tale classe dato il notevole
rompimento di maroni che ne consegue...
Per fortuna qualche buon anima, come riferitomi dall'illustre
Gelmini, l'ha riscritto interamente in php.. speriamo che si
decidano anche loro a fornire questo script anziche' la classe.

P.S. Sono interessato all'incontro OpenMosix, ti contatto in
        segreto gelmini, cosi' posso darti anche il mio... numero
        di telefono mhhhhhhhh huahuahauha

ciao
baro