Classi java e php

Mar 12 Nov 2002 17:51:46 UTC
On Tue, Nov 12, 2002 at 05:27:09PM +0100, baro wrote:
> Grazie ad un fo******o provider di servizi bancari di cui
> non faro' nomi ne cognomi ma solo ragione sociale (Banca Sella)
> mi sono trovato a dover combattere con php cercando di fargli
> interpretare una classe java da loro fornita per la crittazione dei dati.
nella mailing list italiana di php, un tizio ha postato la "traduzione"
della classe java in questione in php puro.
sicuramente con quella ti levi tutti i problemi.
ora, non saprei dirti dove recuperarla, qui si tratta di andare a colpi di
google.

ciao,
andrea

--
Qualunque cosa tu stia cercando su Internet, ci sarà almeno un sito
porno che risponderà ai tuoi criteri.