free 'Ghost'

Gio 14 Nov 2002 00:04:58 UTC
On mer, nov 13, 2002 at 10:21:02 +0100, Vernia Damiano wrote:
> 	Domanda un po' a tutti: come si fa a sapere quanto occupa
> l'apertura e le chiusura di una sessione (ovvero quanto DAVVERO posso fare
> grndi i file)?
e` legato alla modalita` di scrittura che usi. tipicamente, comunque, una
apertura/chiusura di una sessione se magna 40 mb. mi pare che nella
documentazione di cdrecord il tutto venga spiegato in dettaglio.

ciao,
andrea

--
Cristo: "Pietro tu sei pietra e su questa pietra fondero la mia chiesa..."
Pietro: "...e cosa è una chiesa?"