Il famoso morto

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 12 Nov 2002 13:50:23 UTC
	Ciao, qualche tempo fa ho mandato una mail circa un processo
"<defunct>". Ora ho scoperto che il suo PID e' il piu' basso escluso
quello del window manager (BlackBox). Subito dopo il login io faccio
partire un xterm. Bene, questo xerm ha un PID piu' alto, quindi non posso
dedurre altro che il processo "<defunct>" sia figlio di qualcosa prima di
un programma da me "esplicitamente" avviato. Che posso fare?

                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: il processo morto e' "true" e non viene ereditato praticamente mai da
"init" (o almeno non mi pare, riane li' per _molto_ tempo)