scrittura in primo settore...

adri adriano.archetti a tiscali.it
Lun 11 Nov 2002 15:24:30 UTC
il giorno Mon, Nov 11, 2002 at 03:23:22PM +0100, andrea gelmini ha scritto
> ora confronta i dati nuovi con quelli che avevi prima, e toglimi la
> curiosita` se combaciano.
ok, hai incuriosito anche me:
# gpart /dev/hdb
[vedi i risultati su http://adri.freezope.org perche' non voglio
intasare la mailing list e a qualcuno potrebbe non interessare](*)

comunque i due dati non combaciano...
quale puo' esserne la causa?
credo di aver capito che non ho ricostruito l'esatta tabella delle
partizioni, comunque dopo due giorni di analisi e tentativi sono quasi
sicuro di aver fatto la migliore approssimazione (infatti sono riuscito
a recuperare tutti i dati, che e' l'obiettivo che mi ero prefissato), e
probabilmente quella partizione primaria n.4 non era una partizione
primaria ma una partizione logica, che sono riuscito a montare e dalla
quale ho estratto il backup che mi occorreva.

(*) attendi qualche istante, perche' lo sto facendo adesso, quindi non
sarĂ  immediata, la cosa ;))
> ciao,
> andrea
ciao
adri
--
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org
gnupg key id: 1C66B3DE