scrittura in primo settore...

adri adriano.archetti a tiscali.it
Lun 11 Nov 2002 13:40:02 UTC
il giorno Mon, Nov 11, 2002 at 10:38:39AM +0100, adri ha scritto
> comunque ho provato ad utilizzare gpart e sono riuscito a trovare piu' o
> meno come era costituito il disco, ora pero' mi trovo a dover riscrivere
> la tabella.
utilizzando sempre gpart, con l'opzione -W (scrivi sul disco) sono
riuscito a ricostruire la tabella e recuperare tutti i dati.
grazie a tutti per l'interessamento, adesso provo a copiarmi i primi 512
kb e fare un backup della tabella delle partizioni.
ciao e grazie
adri
--
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org
gnupg key id: 1C66B3DE