Server Linux

Giorgio Di Giovambattista digiovam a ing.unibs.it
Mar 12 Nov 2002 08:37:40 UTC
On Mon, Nov 11, 2002 at 07:24:16PM +0100, ivana wrote:

> Oggi un tecnico ha comunicato alla segreteria che è impossibile installare
> Linux sul server di prossimo acquisto perchè il SISSI (il software
> utilizzato dalla segreteria) necessita di Win non solo sui client ma anche
> sul server.
> Qualcuno ne sa qualcosa?

Sembrerebbe proprio che il tecnico non legge la documentazione in rete.
Leggo da www.edscuola.it/archivio/software/sissi.pdf:

Requisiti di sistema e piattaforme supportate:
	  Windows: NT, 2000, CE
	  Solaris/SPARC
	  Solaris/INTEL
	  HP-UX
	  IBM AIX
	  Linux
	  Compaq/Alpha

Credo che l'unica cosa importante e' che siano supportati i server sql
cosigliati vale a dire IBM Informix e Sybase SQL Anywhere. Potrebbe
pero' funzionare, da quello che ho capito leggendo velocemente, anche con
altri DBMS.

ciao

--
Giorgio Di Giovambattista