scrittura in primo settore...

adri adriano.archetti a tiscali.it
Lun 11 Nov 2002 09:38:39 UTC
ciao a tutti,
un paio di giorni fa, facendo delle prove su di un pc con una woody ho
provato ad installare win2k.
il disco era partizionato cosi:
hda1	 50MB	/boot
hda2	  3GB	<ntfs>
hda3	256MB	swap
hda5	 15GB	/
l'installazione di win2k non e' andata a buon fine, per motivi che non
ho avuto voglia di indagare, mentre la tabella delle partizioni ne รจ
uscita completamente distrutta (non e' vero, riesco a leggere hda1...
:(( )
comunque ho provato ad utilizzare gpart e sono riuscito a trovare piu' o
meno come era costituito il disco, ora pero' mi trovo a dover riscrivere
la tabella.
esiste un modo per poter scrivere direttamente i dati da me trovati,
senza dover utilizzare fdisk?
ciao e grazie
adri
--
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org
gnupg key id: 1C66B3DE