GNU/LINUX(Mdke9)<---->PHP

adri adriano.archetti a tiscali.it
Sab 9 Nov 2002 00:06:48 UTC
il giorno Fri, Nov 08, 2002 at 04:55:42PM +0100, Maurizio Paolini ha scritto
> In effetti un modo sicuramente "pulito" dovrebbe essere
> appoggiarsi a PAM, pero' non ho alcuna esperienza nel
> merito!
oppure potresti vedere di fare l'autenticazione tramite un server ldap,
sul quale ci metti i dati degliutenti e le password criptate, e a quel
punto fare la verifica degli utenti da li.
trovi un sacco di tutorial e howto su ldap (il protocollo) e slapd (il
server ldap) su internet, al massimo scrivi per avere aiuto (come stai
facendo adesso).
inoltre su php.net trovi anche molto materiale per ldap.
ciao
adri

--
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org
gnupg key id: 1C66B3DE