Linux day... a distanza

Giorgio Di Giovambattista digiovam a ing.unibs.it
Mar 5 Nov 2002 08:04:34 UTC
On Mon, Nov 04, 2002 at 12:57:50PM +0100, Michele Bonera wrote:

> Stavamo pensando allo streming, vediamo che si può fare.

Il server ffserver l'ho installato e funziona. Purtroppo non ho l'hardware
per provare a creare uno streaming video. Questa settimana non ci sono.
La prossima se qualcuno vuole provare (Enzo?) io sono disponibile.

Temo comunque che con un modem 56k non si faccia molto, spero
di sbagliarmi.

ciao

--
Giorgio Di Giovambattista