scheda audio

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 6 Nov 2002 09:39:24 UTC
On Tue, 5 Nov 2002, Michele Bonera wrote:

> Digital signal processor, mi pare...
> E' il device collegato alla tua scheda audio.

	Mi spiace contraddirti, ma DSP vuol dire Digital Signal Processor
in un altro ambito. Non ricordo cosa significhi nel caso del'audio Linux,
ma me ne ero interessato tempo fa (ho una AWE32 con ASP, un vecchio DSP -
vero - della Creative...) e avevo scoperto - purtroppo! - che /dev/dsp NON
e' un Digital Signal Processor.
	Anzi, qualcuno sa come uitilizzare il buon vecchio ASP delle
schede Creative di (ormai) tanto tempo fa? Nel senso, cosa diamine uso per
caricarci i programmi che ci posso scrivere (e di esperienza con i DSP ne
ho fatta, volente o nolente...)

                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan