Suse 8.0

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Mer 29 Maggio 2002 13:48:51 UTC
On Wed, May 29, 2002 at 03:40:18PM +0200, adri wrote:

> [...]

Personalmente questo mi pare DA SOLO un ottimo motivo per passare a
 RedHat, Debian o Mandrake!
Che piaccia o meno, invito caldamenti chi ha i CD a rispettare le
 condizioni di licenza, rendersi conto delle limitazioni inutili che
 esse impongono e passare ad un sistema piu' decente!!

Nota: non sto parlando male del software a pagamento; sto arrabbiandomi
 alquanto contro il software non libero e SUSE non e' software libero.

lg