hackit 2002

camarillobrillo camarillobrillo a libero.it
Mer 29 Maggio 2002 08:07:25 UTC
Il mer, 2002-05-29 alle 03:38, andrea gelmini ha scritto:

> all'hackit di quest'anno (21/22/23 giugno) stallman terra` un talk
> (http://www.hackmeeting.org/programme.html).
> nel caso qualcuno volesse andare a baciare le mani (toccate dal tunnel
> carpale...)
> se qualcuno si organizza per scendere mi faccia sapere che, almeno, lo
> mettiamo in homepage.
>
> ciao,
> andrea
>
> --
> Sadly, database people don't seem to have any understanding of good taste,
> and various OS people end up usually just saying "Yes, Mr Oracle, I'll
> [...]

Io e alcunii altri ragazzi del circolab Venerdi 21 Giugno ci portiamo
uno switch a 12 porte e un hub a 8 e due debianPc e un paio di
slackware, una sorta di NIDS(snort) con allarme acustico (sirena  ??)
collegato alla parallela , poi un masterizzatore per copiare tuttto cio
che ci sara' di interessante. Se qualcuno si vuole aggregare alla nostra
piccola tribu e al nostro hub e' il benvenuto .
Ciao Guido.
P.S.:Se vieni tu Andrea ci si deve stringere parecchio , visto la panza
, ma siamo tutti contenti .

Ciao