KNode

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 28 Maggio 2002 08:49:25 UTC
On Mon, May 27, 2002 at 03:51:11PM +0200, Daniel wrote:

> Per la gestione delle news uso Knode, ma ultimamente mi succede qualcosa di
> strano. Sotto l'utente che mi collego abitualmente avvio il programma ma dopo
> pocchi istanti e prima di aprirsi si chiude e non riesco ad avviarlo. Invece
> se accedo a KDE attraverso un altro utente non ci sono problemi.. come mai?
> cosa dovrei fare?

probabilmente knode (dico probabilmente perche' non so di preciso come
funziona kde/knode) si e' salvato nella tua home una directory con i
settaggi ( .knode ) e da li' li carica.
a quel punto se ci e' finito dentro qualcosa di canato puo' darsi che legga
dei dati sbagliati.

dai un'occhiata se trovi 'sto file e eventualmente se non c'e' nulla di
utile prova a cancellarlo..

--
ho 4 fantastici gattini beige appena nati (18/5/2002) che cercano casa!
disponibili con e _senza_ coda! (gatta frettolosa??). tel: 3475933626 - marco