KNode

Lun 27 Maggio 2002 17:11:57 UTC
> From: Daniel <dandistasio a tiscalinet.it>
> Subject: KNode
>
> Per la gestione delle news uso Knode, ma ultimamente mi succede qualcosa di
> strano. Sotto l'utente che mi collego abitualmente avvio il programma ma dopo
> pocchi istanti e prima di aprirsi si chiude e non riesco ad avviarlo. Invece
> se accedo a KDE attraverso un altro utente non ci sono problemi.. come mai?
> cosa dovrei fare?

Ti conviene cancellare la tua configurazione personale di "knode".  Il problema
e' capire dove sta.  Trattandosi di un programma di "kde" potresti
controllare ".kde/share/config/knoderc" ed eventualmente cancellarlo
(o cambiargli nome, se hai paura di perdere configurazioni importanti).

> Ho cercato tramite Yast2 di disinstallarlo ma siccome fa parte di Kde non ci
> sono riuscito..
> C'รจ un programma migliore per la gestione delle news?

Boh, io uso il vecchissimo "rtin"...

> Scusate la mia ignoranza,
OK, abbiamo capito, sappi che siamo ignoranti anche noi (noi: di cui ora
anche tu fai parte :-) ), e in piu' abbiamo la pretesa di fare i sapientoni...

D'altronde a volte e' anche giusto rispondere ai quesiti secondo quanto si sa',
magari con il rischio di farci una figuraccia:  vedi il Giuzzi che ha scritto
"hybris" invece che "hubris"... che figura...

mp