Applet java con Mozilla

Francesco Dolcini francesco.dolcini a numerica.it
Dom 26 Maggio 2002 13:18:54 UTC
On Sun, May 26, 2002 at 09:20:46AM +0200, Francesco wrote:
> le applet java anche se ho installato jdk 1.3. Con netscape il tutto funziona
> ma questi altri non ne vogliono sapere.
> Con mozilla ho pure scaricato il plug-in ma dopo aver aspettato 45 min per il
> download mi dice che l'installazione non รจ andata a buon fine.

crea un link simbolico in /usr/lib/mozilla/plugins (questa la directory
mia in Debian, la tua se non e' la stessa sara' qualche cosa di simile)
al file libjavaplugin(qualcosa).so che avrai da qualche parte nella tua
installazione del jdk. (per me con jdk1.4 e'
/opt/java/j2sdk1.4.0/jre/plugin/i386/ns610/libjavaplugin_oji140.so)
esci da mozilla, riavvia e dovrebbe andare perfettamente.

Ciau

Francesco