configurare masterizzatore

Carlo Mor jenawork a iol.it
Ven 24 Maggio 2002 15:53:13 UTC
A quanto ho capito hai un masterizzatore ide.
dunque:

1) ricompili il kernel con la scsi emulation, scsi cdrom support, scsi
generic support e TOGLI atapi cdrom support
2) ricrei i link /dev/cdrom e /dev/cdrocord sui dispositivi /dev/scd0 o
/dev/scd1 a seconda. Devi provare o usare cdrecord -scanbus
3)installi cdrecord e cdrdao

Carlo Mor

There are 10 kind of persons
who understands binary