Aiuto su samba

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 24 Maggio 2002 09:15:10 UTC
On Thu, May 23, 2002 at 08:30:45PM +0200, Gianni Baccanelli wrote:

> Qualcuno di voi e a conoscenza di questo problema?:
> Ho installato red hat 7.2 con samba
> Per far si che ogni che volta dei client windows gli accedano gli chieda la
> password
> ho messo l'opzione revalidate = yes

l'opzione revalidate c'era in una versione precedente?
se si' vai a vedere su samba.org nelle varie release quando e' stata tolta,
probabilmente ti dicono anche cosa usare al suo posto.

> Facendo un testparm dice che il parametro revalidate รจ sconosciuto
> Qualcuno sa se questa opzione e stata tolta nel samba distribuito assieme a
> rh 7.2?

in definivita a cosa ti serviva questo revalidate?

--
ho 4 fantastici gattini beige appena nati (18/5/2002) che cercano casa!
disponibili con e _senza_ coda! (gatta frettolosa??). tel: 3475933626 - marco