pacchetti e dipendenze

Hardware-C.E.D hardware a cedsrl.it
Mar 21 Maggio 2002 07:10:05 UTC
buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo per avere qualche dritta...
Prima di tutto volevo sapere se per ricevere aiuto posso utilizzare questo
indirizzo e-mail.
Stò utilizzando red hat 7.2,kernel 2.4.7-10. Ho installato il S.O. in
modalità server e ora devo aggiungere dei pacchetti da gestione pacchetti
kde. Le operazioni che eseguo sono queste...correggetemi se sbaglio....
Mount del cd red hat
gestione pacchetti
nuovo e aggiorna
seleziono il pacchetto che mi serve (vengono segnalate dipendenze non
sodisfatte???)
insalla quelli segnati (sono selezionate le voci di default
Aggiornamento,Sost. pacchetti,Controlla dipendenze)
installa (e viene riportato questo errore....Sono stati trovati 0 pacchetti
di sorgenti e 1 di binari rpmdepcheck () failed) cosa vuol
dire...chiaramente no riesco ad installare il pacchetto. Idem per tutti i
pacchetti
Stò sbagliando modo o metodo?