mi date un consiglio???

Mer 15 Maggio 2002 01:48:45 UTC
On Tue, May 14, 2002 at 09:05:33PM +0200, Dario wrote:

> cpu  pentium 4  2000 MHZ
il pentium 4 e` una sola, prendi un amd.
per non riscrivere continuamente le mie ragioni ho messo il tutto sul mio
sito (www.gelma.net), segui il link pentiumIV sucks.

> scheda video  ATI RADEON 7500
che chipset monta?

> scheda audio  integrata sulla sceda madre
e` raro trovare schede audio non supportate, comunque dicci esattamente di
cosa si tratta.

> 2 hard disk da 40 GB ATA 100
probabilmente ti e` piu` conveniente un unico disco + ciccione.
prendendo i prezzi di chl, spendi 129 euro per un 40gb, e 249 per un 120gb.

> La scheda madre va bene???
posta i dettagli. chipset, ecc.

> Grazie mille per quello che mi insegnate ogni giorno in ml
finalmente qualcuno che non mi ringrazia solo per la mia bellezza...

> Dario
mario (mica vero, ma andrea non fa rima)

--
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract
virtual base pure virtual private destructor, and when was the last time you