mi date un consiglio???

Dario vulc a libero.it
Mar 14 Maggio 2002 19:05:33 UTC
Salve mi chiamo Dario,  da qualche mese sto cercando di imparare ad usare
linux, e seguo con molto interesse le vostre discossioni, che trovo molto
istruttive, e per questo vi ringrazio.
Ora vi spiego il mio bubbio: sto per cambiare il pc, so che linux e'
compatibile con quasi tutto, ma mi piacerebbe avere la vostra opinione. Le
caratteristiche del nuovo pc dovrebbero essere queste:
scheda madre ASUS 266e
ram  512MB DD-RAM
cpu  pentium 4  2000 MHZ
scheda video  ATI RADEON 7500
scheda audio  integrata sulla sceda madre
2 hard disk da 40 GB ATA 100
lettore dvd e masterizatore
monitor mouse tastiera e modem, uso quello che ho.
Le mie domande sono:
La scheda audio integrata funziona in linux????
La scheda madre va bene???
Grazie mille per quello che mi insegnate ogni giorno in ml
Dario