Stampante USB

Ven 10 Maggio 2002 10:36:38 UTC
> From: Francesco <francescotonolli a libero.it>
> Subject: Re: Stampante USB
>
> Poi vito che ci sono dovrei chiedere un'altra cosa.
> Questa nuova (per me) distro mi continua a cambiare il file fstab ad ogni
> avvio. Come faccio a non fare in modo che mi uprgradi sempre questo benedetto
> file?
> Per ora ho fatto una copia di quello giusto chiamata fstab1 e la copio sopra
> fstab. Il fatto รจ che avendo un lettore zip e un masterizzatore ide quando mi
> modifica fstab si dimentica sempre di inserirli. Per lo zip posso capire
> [...]

strano... in effetti ricordo un messaggio al boot del tipo "updating fstab",
ma siccome non aveva conseguenze particolari non ci ho fatto caso.
Con uno sguardo veloce non ho trovato in quale script viene fatto tale
aggiornamento; prova a guardare in quale posizione appare il messaggio
durante la sequenza di boot.

mp