Stampante USB

Francesco francescotonolli a libero.it
Ven 10 Maggio 2002 06:59:58 UTC

> Che distribuzione hai?
> Che scheda audio hai?

Ho una red hat 7.2
Poi vito che ci sono dovrei chiedere un'altra cosa.
Questa nuova (per me) distro mi continua a cambiare il file fstab ad ogni
avvio. Come faccio a non fare in modo che mi uprgradi sempre questo benedetto
file?
Per ora ho fatto una copia di quello giusto chiamata fstab1 e la copio sopra
fstab. Il fatto รจ che avendo un lettore zip e un masterizzatore ide quando mi
modifica fstab si dimentica sempre di inserirli. Per lo zip posso capire
visto che devo dare un modprobe ppa, ma per il masterizz non so prorpio. Cmq
se riuscirei ad evitare di fargliela modificare allavvio sarebbe OK

Ciao
Grazie