Chi mi stampa gli appunti di info libera?

Lun 13 Maggio 2002 12:01:26 UTC
On lun, mag 13, 2002 at 12:36:13 +0200, Alex wrote:
> Potrei risolvere il problema comprando un notepad giusto? solo che la mia
> busta paga non è proprio daccordo! :-)
oddio, anche il notepad ha i suoi bei svantaggi se tutto cio` per cui vuoi
usarlo e` leggere dei documenti...

> Ciao e grazie a tutti per le dritte, anche se a dire il vero il cinese (da
> molti del mio corso soprannominato "Il bastardo" o "lo sfigato" per colpa
> delle 1000 visite della GdF) lo conoscevo e appunto i suoi prezzi mi
> destano qualche perplessità.... boh sinceramente non so che fare.
e chi e` 'sto cinese? io mi riferivo ai prezzi che ho visto gironzolando in
giro...

> ma almeno qualcuno di vuoi se li è letti tutti sti appunti o no? dite che
> un povero apprendista linuzzzista ne può trarre completo giovamento?
si`, come intro possono andare benissimo. in verita` pero` puoi devi
spostare la tua attenzione se desideri dettagli maggiori.

ciao,
andrea

--
Lottery: a tax on people who are bad at math.