Chi mi stampa gli appunti di info libera?

Francesco Dolcini francesco.dolcini a numerica.it
Sab 11 Maggio 2002 17:52:12 UTC
On Sat, May 11, 2002 at 12:29:04PM +0200, andrea gelmini wrote:

> quando la cosa era partita avevo parlato con flexer & friends... magari
> hanno abbandonato poi?
No, ma flexer penso abbia fatto esclusiavamente il logo,
non ospitano nemmeno il
sito i fiorentini. I due coordinatori del progetto sono Gaetano Paolone
(bigpaul, autore linuxfaq, http://nonno.hacknight.org/) e Antonella
Beccaria (www.annozero.org (forse .it).

Ciau

Francesco