redhat 7.3 port forward + Firewall

Samuele Brignoli samuele.brignoli a darpha.com
Gio 9 Maggio 2002 08:36:03 UTC
Dovrei utilizzare un port forward su RedHat 7.3, cosa che non mi era
riuscita su 7.2 ( avevo letto da qualche parte che non funzionava ) e che
invece mi era brillantemente riuscita sulla 6.2.

Qualcuno di voi ha provato a fare un port forward con la 7.3 ? Inoltre
dovrei far diventare questa mia macchina un firewall, mi basta qualche
configurazione standard o esistono pacchetti free per gestire e
personalizzare lo shaping della banda, e le regole di firewalling ?

    Ciao, Kako.