Terzo CD RH7.3

Gio 9 Maggio 2002 14:22:24 UTC
> From: "ik2bcp - Guido Tedeschi" <ik2bcp a hamlan.org>
> Subject: Re: Terzo CD RH7.3
>
> Grazie delle infos.
> Praticamente, non c'è motivo per cui io debba scaricare (e usare) la RH 7.3
> originale, visto che la "LUGBS version" è la versione originale con
> eventuali aggiunte e/o updates.
> Ho capito giusto?
> Ciao e grazie

Giusto, ma naturalmente uno potrebbe non fidarsi delle modifiche da
me apportate: in ogni caso ricreare l'immagine iso puo' mandare
a pallino alcune cose, se non fatta per bene, ad esempio la possibilita'
di boot, le protezioni dei files, la possibilita' di essere usata
da windows, nomi di files non corretti, e altro.

Per quanto mi riguarda ho fatto il possibile perche' tutto funzioni
come nei CD originali, ma qualcosa puo' sempre sfuggire.  E' chiaro
che a me fa piacere che vengano utilizzate le immagini fatte qui,
poiche' questo permette di mettere in evidenza eventuali problemi.
Anzi, ti esorto a farmi sapere se noti dei problemi.

mp