problemi compilando kernel 2.5..

Sab 4 Maggio 2002 11:26:07 UTC
On sab, mag 04, 2002 at 01:08:06 +0200, marcoghidinelli wrote:

> compilando kernel 2.5 recenti mi da' dei problemi relativi a autoconf:
>
> <<marcogh a skynet>>:/usr/src/linux# make bzImage
> make: *** No rule to make target `include/linux/autoconf.h', needed by
> `include/config/MARKER'.  Stop.
> <<marcogh a skynet>>:/usr/src/linux#
>
> qualche idea?
un errore del genere, in linea di massima, dovrebbe uscire solo se non e`
stato fatto il make (oldconfig|menuconfig).
in ogni caso server di sapere esattamente la versione, in quanto per
diverse release il 2.5 non e' stato neppure compilabile (e ha necessitato
tra l'altro di parecchi bugfix nel Makefile).

ola,
andrea