adsl e satellite

marcoghidinelli marcogh a linux.it
Mer 8 Maggio 2002 10:11:01 UTC
On Mon, May 06, 2002 at 09:20:30PM +0200, LtC. Melkor?! B. Xapatan wrote:

> 	...che annesso ad un codec divx produrrebbe simpatici film cu cdrom. La
> cosa mi intrippa ASSAI. Ghido, dove posso scoprirne di piĆ¹?????

http://www2.arnes.si/~mthale1/ - qui trovi qualcosa, ma non e' quello che
cercavo io...

http://www.linuxtv.org/news/szymon/vdr101.xml - qui pure...

ma quello che volevo io e' questo:

http://www.cadsoft.de/people/kls/vdr/

dvb che acquisisce, irda per controllare via telecomando, supporto per
"* DivX recording*" http://www.linuxdvb.tv/software/patches

utilizza poi un sistema di OSD (on screen display) per visualizzare canali
etc etc.

p.s. noto adesso che il tipo usa 3 dvb card contemporaneamente...
forse per registrare piu' film??

boh...

--
BOFH excuse #400:

We are Microsoft.  What you are experiencing is not a problem; it is an undocumented feature.