Aiuto per serata Linux lunedì 20 maggio:

Daniel dandistasio a tiscalinet.it
Ven 3 Maggio 2002 14:39:55 UTC
> Aiuto non te ne posso dare, ma visto che sono del Lago (forza Lago!!!! :)
> se riesco vengo a fare pubblico (non garantisco, però...) ;-P Sala
> Caminetto?

Grazie della risposta, e sarà molto gradita la tua presenza per questa
serata!!
Si svolge alla Associazione Culturale La Corte, Via Seriola 35, Barbarano di
Salò il lunedì 20 maggio alle ore 21:00.
Se conosci Salò, devi andare verso la discoteca Rimbalzello (verso nord),
poco prima di arrivare a questa discoteca c'è un supermercato Dimeglio, devi
prendere la stradina di fronte che sale e dopo 200 mt ci sei (comunque ci
sono le indicazioni per l'associazione).
Il telefono è 0365 22012 e il sito web è http://www.colorart.it/lacorte

Aproposito, di che zona del Lago sei? perché da tempo che cerco di contattare
linuxiani in zona.

Ciao, Daniel