exchange

Bauno bauno a inwind.it
Gio 2 Maggio 2002 16:37:34 UTC
On Thursday 02 May 2002 05:22, Rossi Giuseppe wrote:
> Concordo per quanto riguarda lo standard RFC ma presumo che Adriano
> intendesse dire che questo è lo standard all'interno della loro azienda.

Allora si chiama policy, non standard.

>[...]
> Il client di posta deve usare le info dell'Account Domain per accedere alla
> MailBox e non lo user di posta.

Appunto.

> Domanda: ma queste cose il vs. Amministratore di posta le sa oppure no?

Mah. Io dico solo che un address e-mail con degli spazi dentro fa morire dal
ridere (e corrompe l'envelope quando transita su buona parte dei server
smtp).

Grazie dei chiarimenti, spero l'abbia capita...

--
Bauno - "Odio la vita. E la vita odia me"
``Gli specchi e la copula sono abominevoli, perché moltiplicano il