Cambia subject! [Re: R: offerta lavoro]

Carlo Mor jenawork a iol.it
Mer 20 Mar 2002 23:25:11 UTC

LtC. Melkor?! B. Xapatan wrote:

>	Il poco che conosco del funzionamento di linux con l'isdn è che se non
>mi sbaglio non devi usare pppd ma ipppd. Qualcun altro potrà essere più
>preciso.

Mhhhh, questo vale per i TA interni, non per quelli esterni su seriale.

Servirebbe il Log completo, le condizioni dei file options, pap-secrets
e chap-secrets, etc...

Innanzi tutto sappi che la stringa di comando di composizione per un TA e'

ATDI<numero>
oppure
ATD<numero>

NON ATDT!!!!

Se questo e' giusto, mi servono le altre informazioni

Ciao
Carlo