Problemi con PostgreSQL 7.2

Ella Chan ellachan a inwind.it
Lun 18 Mar 2002 21:19:54 UTC
Salve, ho creato un frontend con delphi utilizzando i componenti ZeosLib per
interfacciarmi con PostgreSQL 7.1.3 e non ho trovato problemi alcuna. Voglio
segnalare però che ZeosLib non funziona con la nuova versione pg 7.2, ho
dovuto ritornare alla versione precedente. Ho anche mandato un email al
master di ZeosLIb di segnalazione del problema ma non ho avuto nessuna
risposta.
Ora voglio fare un pò di pratica anche con MySQL.
Qualcuno sà indicarmi i pregi e/o difetti di MySQL e PostgreSQL o quale
delle due è meglio utizzare in ambiente professionale.
Grazie!

Luca Chu