IEEE1394, porcatroia!!!!!!!

Francesco Dolcini francesco.dolcini a numerica.it
Sab 16 Mar 2002 15:26:07 UTC
On Fri, Mar 15, 2002 at 07:30:00PM +0100, Carlo Mor wrote:

> Ho preso una scheda IEEE1394, ma ho un problema.
> Il kernel (2.4.18) Hanga appena carico il modulo ohci1394.o .
> Stando alla documentazione dovrebbe lavorare con il mio chipset, un via
> (Bleargh).
>
> Qualcuno ha qualche idea?
avevo sentito che c'erano un po' di casini nel tree ufficiale
riguardante firewire (notizia che non ricordo da che parte mi fosse
giunta e con che attendibilita' sinceramente), in ogni caso la prima hit
di google alla ricerca linux+firewire rispondeva
http://linux1394.sourceforge.net/ , secondo me dovresti trovare qualche
info

(ah, dopo avere visto il sito sembra che i miei ricordi erano riferiti
al problema dal 2.4.7 al .11)

boh, dai una occhiata

Ciuaua
Francesco