Aiuto

paletti.roberto a tiscali.it paletti.roberto a tiscali.it
Mar 12 Mar 2002 08:31:56 UTC
Ho installato sul mio pc la versione Red-Hat 7.2, dapprima avevo problemi
con i cdrom, che poi ho risolto con il comando depmod -ae, e la connessione
ad internet tramite inwind funzionava benissimo, poi dopo aver reinstallato
il sistema e dopo aver eseguito il comando sopra citato, kpp si connette
senze nessun problema ma i browser come konqueror, mozzilla e netscape nn
riescono a caricare le pagine web.. E' probabile che sia stato il comando
che ho eseguito?
Aspetto con grazia un vostro aiuto.

              Cordiali saluti, Paletti Roberto
                         paletti.roberto a tiscali.it