Problema di X

morrin@libero.it morrin a libero.it
Ven 8 Mar 2002 18:12:15 UTC
Ho scaricato e istallato i driver per la mia TNT2 come mi avete detto
voi e ho seguito le istruzioni contenute nel PDF che ho scaricato dal
sito (scritte in italiano), ma quando faccio startx succede questo:

 Fatal server error:
 Caught signal 4.
 Server aborting
 When reporting a problem related to a server crash,
 please send
 the full server output, not just the last messages.
 This can be found in the log file "/var/log/XFree86.0.log".
 Please report problems to xfree86 a xfree86.org.

Ora non riesco più ne a sistemarlo ne a ripristinare la configurazione
precedente perchè tentando di disinstallare i pacchtti con RPM mi dice
che i pacchetti non sono installati e cercando di reinstallarli mi dice
che sono già installati, infine cercando di installarli come
aggiornamento non cambia niente.... :(

Cosa Faccio???
Aiuto... Grazie.