GRAFICA

Dom 10 Mar 2002 22:02:57 UTC

> devi andare sul sito della nvidia e tirarti giu' i driver binari per linux,
> i moduli del kernel etc etc.

E magari mandare anche una mail a "nvidia" dicendo che la politica
di tenere "proprietarie" le specifiche della scheda e dei driver alla
lunga non paga, e che proprio per quel motivo le installazioni standard di
linux non sono in grado di far funzionare in modo "automagico" la loro
scheda grafica, ma costringe a fare salti mortali (e a ripeterli ogni volta
che si aggiorna il sistema).

mp