GRAFICA

Franco Pasquarelli pasqui a dmf.bs.unicatt.it
Ven 8 Mar 2002 07:50:42 UTC
On Thu, 7 Mar 2002, [utf-8] morrin a libero.it wrote:

> Ciao.
> Piccolo problema: TUX RACER va a scatti in una maniera esagerata...
> Ho montato la RH7.2, come faccio ad attivare l'accellerazione grafica
> della mia TNT2?????
> Grazie...

Per le schede nvidia tnt2 il supporto Xfree86 non e' accelerato per il 3D.
Devi scaricare dei driver dal sito della nvidia che sono anche rilasciati
come sorgenti ma NON con licenza GPL :(
Dopo di che tuxracer funziona a meraviglia (abbiamo appena fatto la
suddetta operazione sulle macchine in universita', ovviamente non
per poter giocare ......)

Franco