Lavoro interessante su Linux/Unix

lcoianiz@libero.it lcoianiz a libero.it
Gio 7 Mar 2002 17:30:25 UTC
   Cari amici del LUG-BS,

 Volevo farvi partecipi di questa opportunità/informazione.

 A Brescia si sta creando, grazie a Tiscali, un'occasione di lavoro
interessante per uno o più sistemisti (anche senza troppa esperienza)
che conoscano Linux (/unix ?).

 Dato che non sto offrendo nulla di mio (DigitalBrixia S.a.s. non
è "implicata" in questa faccenda se non in modo molto marginale)
preferirei chiarire di persona, come ha anche raccomandato il Giuzzi
ultimamente in lista, i dettagli di questa offerta, per cui se siete
interessati scrivetemi: luca.coianiz a digitalbrixia.it (o telefonatemi:
030/247.3447 uff. / +39-347-4623.457 cell.) che vi spiego meglio.

 Ripeto: io non ci guadagno niente (ma ne traggo comunque un
vantaggio, "non economico", che vi spiegherò) mentre per gli
interessati la segnalazione è effettivamente valida: so per certo che
una ditta (il cui partner "forte" è Tiscali) sta cercando sistemisti e
mi pareva un peccato non segnalarlo agli amici interessati.

L'unica cosa che mi sento di consigliarvi, se siete interessati, è la
*VELOCITA'* in quanto l'esigenza della ditta in questione è urgente e,
posto che non abbiano già trovato, i giochi si chiuderanno presto.

        Bye
        Sky